WMF - We Make Future: oltre 70.000 le presenze per dare una nuova direzione al futuro

L’edizione 2024 di WMF di Bologna, We Make Future, si è tenuta dal 13 al 15 giugno e ha ha registrato oltre 70.000 presenze da più di 90 Paesi.

La fiera internazionale e festival sull’innovazione AI, Tech & Digital ha riunito 700 espositori e sponsor, più di 1.000 speaker, oltre 130 rappresentanti istituzionali e più di 3.000 startup e open innovation stakeholder. Questo evento ha offerto un’opportunità unica per confrontarsi con colleghi e ottenere visioni diverse rispetto a quello che solitamente facciamo nella nostra quotidianità.

Cosmano Lombardo, founder e CEO di Search On Media Group e ideatore del WMF, ha sottolineato l’importanza di questi eventi come piattaforma globale di incontro, scambio e costruzione del futuro. Questi eventi offrono l’opportunità di confrontarsi con mercati e soggetti altrimenti difficili da raggiungere.

WMF 2024 ha offerto una panoramica sul futuro dell’innovazione tecnologica e digitale, con un focus particolare sull’intelligenza artificiale. Centinaia di eventi di formazione, business, networking, show e intrattenimento hanno coinvolto i partecipanti e le aziende per esplorare opportunità nei diversi mercati e sinergie nell’ecosistema internazionale dell’innovazione.

Più di 700 gli interventi di formazione offerti durante la tre giorni grazie alla partecipazione di oltre 1.000 speaker da tutto il mondo.

Tra i pilastri valoriali che conducono da sempre l’azione del WMF, anche quest’anno la formazione ha giocato un ruolo centrale confermando l’evento come riferimento per lo sviluppo del settore AI & Digital – Tech. Sugli oltre 90 stage formativi del WMF 2024, tradotti in 10 lingue e dedicati all’analisi di tutti i principali temi dell’innovazione tecnologica e digitale ma anche sociale, anche esperti del calibro di Matt Navarra, Artur Mosiak (Google), Sergio Barile (La Sapienza), Jean Gabriel Ganascia (Università Sorbona), Abran Maldonado (Open AI), Donata Columbro, Umberto Basso, Matteo Mille, Aliya Grig.

Molti i temi analizzati sugli stage anche intelligenza artificiale, aerospace, coding, digital marketing, turismo, advertising, data e analytics, machine learning, cybersecurity, investment e fundraising, open innovation, social media , work & HR, smart cities e molto altro.

Demaria Luca - Via Lungo Gesso 20 - 12100 Cuneo CN - P.I. 03743280046 C.F. DMRLCU73M12D205Y
Richiesta da sito internet www.demarialuca.it
Call Now Button