Migliora la reputazione on-line della tua azienda
È molto probabile che tu abbia già digitato il nome della tua azienda su Google per vedere quali sono le opinioni, le critiche, le notizie che riguardano la tua attività, giusto?
La mappatura di notizie, commenti, post e blog ti assicurano di avere informazioni importanti su come la tua azienda viene percepita e discussa in rete.
Un buon modo per migliorare la reputazione digitale della propria azienda consiste nel creare contenuti di valore e pertinenti, pubblicandoli su siti autorevoli di quotidiani on-line. Questa azione migliorerà anche la S.E.O. del tuo sito aziendale in quanto i contenuti che andremo a pubblicare, conterranno contenuti diretti alle sezioni del tuo sito internet.
Lavoreremo insieme con strumenti certificati L.AS. (Local Advertising Solution) che analizzeranno le prestazioni dei contenuti dei siti, delle notizie pubblicate, dei banner display e il monitoraggio delle azioni fatte dagli dagli utenti.
Per ogni azione pubblicitaria, sarà possibile conoscere e ottimizzare le seguenti metriche:
- CPM – Cost-per-Mille
- CPC – Cost-per-Click
- CPV – Cost-per-View
- CPA – Cost-per-Activity
Conoscendo bene queste metriche, sarà possibile capire quale strumento tra Facebook, Google, Giornali on-line, Instagram, LinkedIn, ecc… è più performante per la tua azienda o per il tuo studio professionale.
Al fine di garantire la piena trasparenza, tutte le attività saranno monitorate da Google Analytics.
Una volta realizzato il progetto di comunicazione, si potrà ottimizzare l’investimento divulgando i vari contenuti su diversi quotidiani on line come TargatoCN e la Voce di Alba.
Per maggiori informazioni chiamare il 347-4162056 o inviare una e-mail marketing@targatocn.it