Perché avere un e-commerce?
La risposta a questa domanda è molto semplice: avere un e-commerce corrisponde ad avere un ulteriore punto vendita, ma non in una città o in una particolare nazione, ma su internet e quindi raggiungibile da tutti i navigatori (solo in Italia oltre 30 milioni su PC e 70 milioni con smartphone)
La volontà di aprire un proprio e-commerce può nascere sia dalla necessità di un mercato (B2B) business-to-business che (B2C) business-to-consumer, ovvero, di una vendita tra aziende oppure tra un’azienda e i clienti privati.
Molte aziende utilizzano internet come unico canale di vendita, ma un e-commerce non esclude la possibilità di continuare ad avere il proprio negozio tradizionale, anzi è un punto di forza in quanto aumenta unicamente le possibilità di vendita dei propri prodotti o servizi.
E’ possibile promuovere il vostro sito di e-commerce a migliaia di persona tramite i nostri canali pubblicitari.
Per maggiori informazioni chiamare il 347-4162056 o inviare una e-mail marketing@targatocn.it