E’ possibile conoscere i nomi e i dati delle aziende che hanno visitato il nostro sito internet, scoprire come ti hanno trovato e a cosa sono interessati.
Esiste una nuova tecnologia che permette di riconoscere gli accessi aziendali che si collegano dalle proprie postazioni di lavoro dall’ufficio (non gli utenti privati che si collegano da casa o tramite uno smartphone).
Ho provato sul mio sito il servizio di 8 di queste aziende e posso affermare che è veramente utile e interessante. Conoscere le ditte che hanno consultato le pagine dei propri siti internet è importante perché ci permette di capire cosa stanno cercando e di conseguenza contattarli via e-mail o chiamandoli per un appuntamento conoscitivo telefonico o fisico.
Lo strumento è molto utile alle aziende che fanno investimenti pubblicitari sui giornali on-line, su Google ADSense o Google ADWord.
Esempio: supponiamo di aver investito 1.000 euro in un mese per fare una campagna pubblicitaria con articoli e banner collegati al proprio sito internet. Dopo una settimana vi piacerebbe conoscere, oltre al numero di utenti andati sul sito internet, avere anche i nomi delle aziende che hanno consultato i vostri prodotti o servizi? Adesso è possibile e questo servizio si chiama Lead Generation B2B. Questo servizio è in regola con il D.P.G.R. n. 2016/679 – Regolamento generale per la protezione dei dati personali entrato in vigore il 25 maggio 2018.
Il software di gestione è quasi sempre in lingua inglese ma dopo 3 ore di formazione si è in grado di poterlo utilizzare.
Bisogna però saper scegliere il giusto servizio Lead Generation, quello che più si sposa con le caratteristiche della nostra azienda e della clientela che ci interessa.
Vi farò vedere come funziona, quali sono i punti di forza e come possiamo personalizzarlo in modo tale da poter ricevere una email con i dati aziendali di chi ha consultato il nostro sito internet.
Per maggiori informazioni chiamare il 347-4162056 o inviare una e-mail lucademaria73@gmail.com